Chi è Tecnoimpianti

Cinquant’anni di esperienza sul campo

Da oltre 50 anni progettiamo e realizziamo impianti per il settore agroalimentare seguendo una costante strategia di ricerca e aggiornamento, mirando all’individuazione e realizzazione di soluzioni sempre più performanti.

Le esperienze, che abbiamo maturato nella nostra lunga attività, ci consentono di proporre soluzioni sicure e affidabili per tutte le fasi di lavorazione e stoccaggio dei cereali.

Tecnici specializzati

L’impiego di tecnici altamente qualificati ci permette di garantire alla clientela un professionale servizio di assistenza. Gli impianti che costruiamo in tutta Europa, sono realizzati con le tecnologie più sofisticate e all’avanguardia, per poter rispondere a tutte le esigenze di lavorazione del settore mangimistico e cerealicolo.

Passione vera per il nostro lavoro

La ditta TECNOIMPIANTI è nata nel 1962 ed opera da sempre nel campo mangimistico e della essicazione, stoccaggio e conservazione dei cereali. La TECNOIMPIANTI è in grado di progettare, costruire e fornire chiavi in mano impianti e stabilimenti di lavorazione cereali. Professionalità ed impegno, sono le basi solide su cui abbiamo costruito l’Azienda Tecnoimpianti.

Le nostre certificazioni

Dal 2015 Tecnoimpianti Srl è certificata EN ISO 9001:2008 e UNI EN 1090-1.
Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001 ISO 10014 Certificazione EN 1090-1 Certificazione BS OHSAS 18001