Saldatura

saldaturaLa saldatura è un processo che Tecnoimpianti ritiene fondamentale. Nel rispetto di concetti come qualità e affidabilità, l’azienda esegue saldature certificate EN 1090-1, in conformità con le principali norme e codici nazionali e internazionali. I nostri tecnici, di grande esperienza e formati a norma di legge, sono qualificati operatori di livello secondo metodo VT. Su ogni saldatura realizzata infatti viene eseguito un controllo non distruttivo con metodologia Esame Visivo (VT), che consiste nella valutazione oggettiva da parte di un operatore qualificato, di caratteristiche o anomalie visibili ad occhio nudo o mediante attrezzature per il controllo remoto in base a specifici parametri.

Personale esperto e dispositivi aggiornati, uniti alla struttura semi-artigiale, consentono a Tecnoimpianti di realizzare lavori che durano nel tempo, con consegne veloci e prezzi competitivi.

Cliccando sul pulsante di riproduzione acconsenti all’installazione di cookies da parte di Youtube.

Ci occupiamo anche di progettazione, taglio a freddo (waterjet), taglio termico (al plasma), pressopiegatura e altre lavorazioni conto terzi. Siamo certificati EN 1090-1 per la carpenteria strutturale, e i nostri prodotti di carpenteria hanno Marchiatura CE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le nostre certificazioni

Dal 2015 Tecnoimpianti Srl è certificata EN ISO 9001:2008 e UNI EN 1090-1.
Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001 ISO 10014 Certificazione EN 1090-1 Certificazione BS OHSAS 18001