Lavorazioni conto terzi

Precisione ed affidabilità

Grazie alla nostra esperienza nel settore della carpenteria, al rinnovamento del nostro parco macchine e alla recente certificazione EN 1090-1 ottenuta, siamo in grado di offrire una serie di lavorazioni conto terzi nell’ambito della carpenteria.

Tutto il processo produttivo viene eseguito internamente a partire dalle materie prime, fino alla consegna del manufatto interamente saldato e pronto per la verniciatura.
La produzione viene svolta sia su progetto del Cliente, sia partendo dalla progettazione.

La nostra struttura snella e semi-artigianale ci consente di affrontare sia commesse impegnative sia interventi di entità minore ma con caratteristiche di elevata qualità e precisione.

 

 


I servizi offerti da Tecnoimpianti

progetazione1

Progettazione

Tecnoimpianti è in grado di occuparsi della progettazione da zero del vostro prodotto di carpenteria. Disponiamo infatti di software all’avanguardia e tecnici specializzati, che ascolteranno le vostre richieste e metteranno a vostra disposizione la loro preziosa esperienza sul campo.
Scopri di più

Taglio a freddo (Waterjet)

Grazie alla recente introduzione di una macchina per il taglio waterjet o a getto d’acqua, Tecnoimpianti ora può offrire ai suoi clienti anche il servizio di taglio a freddo, che consente di tagliare una vasta gamma di materiali, anche quelli sensibili al calore e quindi suscettibili alle alterazioni fisico-chimiche causate dal taglio a caldo. Preciso e flessibile, consente la realizzazione rapidissima di prototipi e lavorazioni particolari.
Scopri di più

taglio_waterjet
taglio_plasma

Taglio termico (al plasma)

Tecnoimpianti effettua anche tagli termici con plasma ad alta definizione computerizzato, con qualità e velocità paragonabile al laser. Perfetto per lavorazioni veloci e precise.
Scopri di più

Pressopiegatura

Tecnoimpianti fornisce anche un servizio di pressopiegatura del metallo certificato EN 1090-1.
Scopri di più

piegatura
saldatura

Saldatura

Tecnoimpianti fornisce un processo di saldatura certificato EN 1090-1, eseguito da tecnici appositamente formati e certificati, con patente di operatore di livello secondo metodo VT.
Scopri di più

Tornitura e Fresatura

Tecnoimpianti realizza internamente tutte le lavorazioni meccaniche di precisione coinvolte nel processo di realizzazione dei propri progetti, grazie all’utilizzo di macchine utensili di qualità come torni, frese, stozzatrici e trapani radiali. Il processo di lavorazione è garantito da procedure di controllo interne per la massima qualità ed affidabilità.

Le nostre certificazioni

Dal 2015 Tecnoimpianti Srl è certificata EN ISO 9001:2008 e UNI EN 1090-1.
Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001 ISO 10014 Certificazione EN 1090-1 Certificazione BS OHSAS 18001