ISO 9001:2008 Gestione della Qualità

Certificato-ISO9001-1La certificazione ISO 9001:2008 rappresenta un traguardo importante per Tecnoimpianti, poiché si tratta di un requisito fondamentale sia per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, sia per accedere ad ulteriori certificazioni dei processi produttivi.

La certificazione ci consente di dimostrare che siamo in grado di fornire con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili, e mira ad aumentare la soddisfazione dei nostri Clienti.

In particolare, la certificazione ISO 9001 dimostra che Tecnoimpianti:
– ha predisposto un sistema di qualità adeguato per i suoi prodotti e processi ed appropriato per lo scopo di accreditamento (la progettazione, produzione, installazione, assistenza tecnica e pronto intervento di macchine agro industriali e relative strutture)
– analizza e comprende le esigenze dei propri Clienti
– garantisce che le caratteristiche del prodotto siano tali da soddisfare le aspettative del Cliente e le norme statutarie
– ha determinato e gestisce i processi necessari per finalizzare i risultati attesi
– garantisce la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi
– effettua il monitoraggio e tiene sotto controllo le caratteristiche definite del prodotto

 

La Politica per la Qualità di Tecnoimpianti

Tecnoimpianti srl considera vitale soddisfare le richieste del Cliente, nonché garantire il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità, prefiggendosi obiettivi sempre più impegnativi. La scelta di certificare il sistema di lavoro è dettata dalla convinzione che la QUALITA’ sia l’unica strada che conduce al successo duraturo nel tempo: per questo a tutto il personale viene richiesto di condividere e perseguire gli obiettivi stabiliti dalla Direzione, attraverso il massimo coinvolgimento, disponibilità e collaborazione.

Noi di Tecnoimpianti siamo convinti che la nostra prima ed insostituibile risorsa è costituita dalle persone, con le loro competenze ed esperienze, con l’esperienza dei più anziani e l’entusiasmo dei più giovani, con la loro creatività e con la voglia di essere squadra.

Tecnoimpianti si adopera per supportare il Cliente in modo che i requisiti del servizio siano rispettati e soddisfino l’utente finale; per questo motivo cerchiamo di fornire al Cliente un valore aggiunto identificando le sue reali necessità. Tecnoimpianti si impegna a vendere un prodotto di alta qualità e con un servizio eccellente, offrendo la garanzia di un lavoro gestito con la massima professionalità e con il massimo impegno. Nell’ottica di crescere assieme ai nostri Clienti, vogliamo avere il potenziale necessario per provare ad imporci come un punto di riferimento, perchè il nostro successo dipende dal successo dei nostri Clienti.

Da sempre di fondamentale importanza per Tecnoimpianti è la necessità di garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro, rispettando i dettami del testo unico in materia di sicurezza sul lavoro, D.Lgs 81/2008. Anche per questo Tecnoimpianti si avvale di personale tecnico qualificato e con esperienza pluriennale nel settore.

Tecnoimpianti crede nella tecnologia quale supporto decisivo per il lavoro dei nostri tecnici, e quindi utilizza materiali e macchinari all’avanguardia.

 

Certificato ISO 9001

Le nostre certificazioni

Dal 2015 Tecnoimpianti Srl è certificata EN ISO 9001:2008 e UNI EN 1090-1.
Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 9001 ISO 10014 Certificazione EN 1090-1 Certificazione BS OHSAS 18001